Il farmacista risponde Lun-Ven 9.00/13.30 e 14.30/18.00

Farmacisti Esperti ti guidano
nella scelta del giusto medicinale.

Spedizione in 24/48h
Garantita con corriere espresso.

Hai dubbi su Patologie
o Farmaci? Chiedi aiuto in chat.

Resi sempre veloci e
14 giorni per ripensarci.

News, Approfondimenti e Sconti Riservati. Iscriviti Ora.

Come pagare su DocBros

Su DocBros.it acquistare è veloce, comodo e sicuro.

Le farmacie presenti su DocBros.it hanno accettato di ricevere i pagamenti dei nostri pazienti con le seguenti modalità:

Carta di Credito o Ricaricabile

Pagare con la tua carta di credito è sicuro, immediato e ti assicura la maggiore velocità nella spedizione dei tuoi prodotti. Pagando con carta di credito riceveremo imediatamente il denaro e potremo altrettanto velocemente autorizzare la transazione e spedire il giorno stesso il tuo prodotto. Accettiamo le principali carte di credito:

 

 

Maggiori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti con carta di credito su DocBros.

Maggiori informazioni sulle spedizioni veloci.

 

Bonifico bancario

Su DocBros.it puoi acquistare anche con bonifico bancario.

Pagare con bonifico bancario su Doc Bros è semplice e veloce, nonostante ciò non consigliamo di utilizzare questo metodo di pagamento se hai fretta nel ricevere la merce acquistata, in quanto prima di spedire i tuoi prodotti, siamo obbligati ad attendere l’accreditamento del denaro nel nostro conto bancario. Questa attesa può variare da 2 a 5 giorni in base alle disposizioni della tua banca.

Riceverai gli estremi bancari a cui fare il pagamento direttamente all’interno della mail di conferma dell’ordine.

Nel caso in cui tu non riceva l’email entro 2 ore ricordati di controllare la tua casella SPAM oppure contattaci via email o telefonicamente indicando il tuo nome, cognome e numero di ordine.

Ricordati di inserire nella causale del bonifico il tuo nome, cognome e numero di ordine in modo tale da aiutarci a garantirti la massima velocità nella gestione del tuo ordine.

 

Pagamento in Contanti alla Consegna 

Pagamento in contrassegno

Su DocBros.it puoi acquistare in contrassegno, ovvero in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del tuo pacco. Per questa modalità di pagamento vi è un supplemento sui costi di spedizione di 4€, questo importo viene trattenuto dal corriere per il servizio offerto.

Al fine di ottenere i tuoi prodotti nel più breve tempo possibile ti consigliamo di:

  • Fornire un recapito telefonico cellulare
  • Fornire un indirizzo di spedizione dove sia più facile reperirti in orari di consegna, ad esempio il tuo luogo di lavoro o casa di un parente o amico sempre presente in orari di consegna.
  • Fornire indicazioni come nome sul citofono o scala condominio, ovvero ulteriori informazioni che possano facilitare il recapito del pacco.